I “ragazzi del giovedì”

Torneo ignorante e abusivo casa AbateI cuccioli del “corso del giovedì” diventano leoni regalandoci enormi soddisfazioni.

Non è una sorpresa, sapevamo che era solo questione di tempo; sappiamo anche che è lecito prevedere molte altre buone notizie, ma per ora godiamoci il presente!

Dopo l’ottima prova di Simone Noschese a Boscotrecase, è la volta di Roberto Vertuccio e Michele Lombardi, impegnati nell’ultimo fine settimana nei tornei provinciali di Pisa e Caserta.

.

Parco del Mercatello 3Roberto ha terminato il torneo con 2½ su 5 incontrando avversari con Elo compreso tra 1753 e 2048, ottenendo un Elo FIDE di 1877.

Colpiscono la sicurezza con cui ha giocato contro avversari sulla carta molto più forti e la maturità dei suoi commenti. Roberto ha finalmente tolto il freno a mano, e adesso la macchina va a meraviglia.

Giovedì sarà a Salerno al corso e potrà illustrarci in prima persona le sue partite; per ora, eccone alcune:

PartiteSoventi - VertuccioVertuccio - VitaleGiorgi - Vertuccio

.

C.I.A. Caserta 2016 - 1° Classificato NCSoddisfazioni anche da Michele.

Dopo la prova non esaltante all’Interprovinciale di Avellino-Benevento, un ottimo piazzamento al Torneo Provinciale di Caserta: dove ha terminato il torneo con 2½ su 5 riuscendo ad aggiudicarsi il premio di fascia.

Alcune sue sue partite…

PartiteLombardi - DonadioLombardi - CondorelliLombardi - Mastrostefano

…e alcune foto dal torneo:

.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>