IL BARBIERE – settembre-ottobre 2003

CAMPIONE PROVINCIALE CON 6 SU 6
Mario Guida continua a mietere successi: dopo un’eccellente prestazione al Festival di Salerno, ha conquistato il titolo di Campione Provinciale ad Angri vincendo tutte le partite. In più conduce il 104° Torneo Sociale con un punto di vantaggio sugli inseguitori. Gli ottimi risultati di quest’anno dovrebbero proiettare il nostro Mario al titolo di Candidato Maestro il prossimo gennaio.
Per un nostro giocatore che ottiene successi, ce n’è uno che si ritira: la gloria del Circolo Agostino Braca ha manifestato l’intenzione di non tesserarsi per il 2004. Braca, già da tempo inattivo nei tornei individuali, continuava comunque a dare un prezioso contributo per la squadra del Circolo nei match a squadre. Per la nostra compagine la sua assenza sarà un duro colpo, riassorbito solo parzialmente dall’inclusione nella prima squadra del ‘Mago di Baronissi’ Francescopaolo Di Milia.
Un lutto ha colpito di recente il nostro sodalizio: è scomparso improvvisamente Carlo Maria Martingano, padre del nostro amico Peppe. Tutti i soci si stringono ora intorno all’amico di tante battaglie sulla scacchiera.
Studi e commenti del giovedì
SELEZIONE DI PARTITE
Luca Spetrini è giocatore dalla stazza particolarmente imponente. Perciò non può non fare notizia la sua ‘miniaturizzazione’ nel Torneo Sociale in corso.
Lascia una risposta