Perché, percome e perquando di questo sito

Questo sito non ha particolari pretese, se non quella di fornire una piattaforma condivisa a tutti quelli che hanno qualcosa da dire sulla storia del movimento scacchistico nel salernitano (ma sono graditi anche contributi su argomenti contigui: storia di altri circoli, articoli scacchistici di carattere generale, attività inerenti ad altri giochi logici, ecc.)

 

Perché:

Perché, passati tanti anni a fare sempre cose “urgenti” ed “importanti”, mi rendo conto che tra le esperienze più significative, le amicizie più inossidabili, i ricordi più belli, gli scacchi hanno un posto di prim’ordine. E allora voglio provare a condividere con altri amici questo piccolo patrimonio.

 

Percome

Inserendo frammenti, contributi e materiali senza troppe pretese di sistematicità e di perfezione, sapendo che se il puzzle raggiungerà una sua organicità, ciò avverrà con i tempi necessari.
E quindi ….

 

Perquando

Perquando è possibile, senza stress.

 

Insomma, è un tentativo di recuperare nel finale i tempi perduti in apertura.

Chiunque vorrà contribuire a questo progetto farà cosa graditissima, anche e soprattutto segnalando gli errori di sbaglio.

Agostino

p.s.:

Per chi

Anche solo per me

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>